Project Description

CAROLA E GIANLUCA

Carola e Gianluca ci hanno conosciuto grazie a Vento d’Eventi, un’agenzia di wedding planner di Pescara con la quale collaboriamo spesso.

Ci hanno scelto perché volevano raccontare il giorno del loro matrimonio con naturalezza, senza forzature…volevano che dalle foto e dal video uscisse la loro personalità, il loro rapporto frizzante, vivace…pieno di risate e ironia.

Vi presentiamo oggi la fotogallery del loro giorno.

Hanno scelto di sposarsi con un rito civile direttamente all’interno di una bellissima location affacciata sulla Costa dei Trabocchi a Torino di Sangro, Villa Estea.

Un luogo elegante, raffinato, con una vista mozzafiato sul mare!

Gli sposi si sono preparati all’interno della location divisi da pochi metri di corridoio…all’interno delle stupende stanze di Villa Estea.

Ad occuparsi del look della sposa, della mamma e delle damigelle nonché testimoni è stato lo staff di GIDIGI parrucchieri…una garanzia per un look sposa impeccabile!

Vento d’Eventi assieme a Faieta Fiori ha progettato e realizzato gli allestimenti della cerimonia, della sala e della zona piscina.

Gli sposi avevano scelto di utilizzare il rosa cipria come colore predominante!

Il loro rito civile è stato emotivo, molto ben costruito e pensato, officiato dal sindaco e da un loro carissimo amico, arricchito con lettura di brani di letteratura che parlavano dell’amore e del rapporto di coppia.

Hanno deciso di celebrare l’inizio di una nuova vita insieme creando un profumo personalizzato, che parlasse di loro!

Una cerimonia emozionante, piena di commozione ma anche di risate!

Ad accompagnare musicalmente l’intero evento i Royale Wedding Music.

Durante la cerimonia il violino ha accompagnato i momenti più salienti, poi durante l’aperitivo è stata la volta del sax che ha allietato tutti gli invitati ed infine in sala sono riusciti a coinvolgere tutti in 30 minuti di follia e divertimento!

Gli sposi hanno deciso di fare il taglio torta con lo sfondo del mare, una cornice poetica e con i colori del tramonto sullo sfondo.

Un momento divertentissimo da ricordare è stato sicuramente il lancio della giarrettiera e del bouquet…sembravano tutti molto agguerriti!

Dopo il taglio torta la festa si è spostata in piscina dove hanno continuato a scatenarsi, divertirsi e mangiare….eh già! Dopo il buffet di frutta e dolci non potevano mancare i mitici arrosticini! E così la festa è proseguita fino a tarda sera!

Un matrimonio elegante, raffinato, romantico ma molto divertente proprio come gli sposi…Carola sognatrice, romantica, delicata e raffinata e Gianluca spumeggiante, divertente, l’anima della festa!