Project Description

MAIKEL E JESSICA

Maikel e Jessica, come dimenticarmi del loro matrimonio?!?

è stato come fotografare una famiglia di angeli, biondi, occhi azzurri, dolcissimi!

Maikel e Jessica sono Olandesi, hanno deciso di sposarsi in Abruzzo per via delle origini abruzzesi del padre di Jessica.

Il papà di Jessica è emigrato in Olanda tantissimi anni fa ed è lì che ha dato vita alla sua famiglia.

Jessica voleva sposarsi in Italia per avvicinarsi alle sue origini…un modo per suggellare la sua italianità.

Hanno optato per una cerimonia civile all’interno della location scelta per la cena, un agriturismo stupendo…molto particolare…un luogo dove tradizione, genuinità,  stile vintage e italianità erano in ogni dettaglio. L’agriturismo Campoletizia è un luogo magico dove sentirsi a casa, poter assaporare la genuinità delle cose fatte in casa, coltivate ed allevate nei loro orti!

Hanno uno sguardo veramente innovativo per un agriturismo.

Jessica e Maikel l’hanno scelta perché hanno assaporato l’autenticità del luogo…sia del cibo che dei proprietari!

la cerimonia è stata officiata in lingua inglese da Federica di Vento d’Eventi, da tempo celebrante di riti civili emotivi ed emozionanti, oltre che wedding planner.

Ama rendere le cerimonie uniche, personalizzate e sopratutto emotivamente coinvolgenti.

La sposa insieme ai suoi splendidi figli e alle sue damigelle ha deciso di prepararsi all’interno del B&B dell’agriturismo.

La cerimonia aveva come sfondo le splendide colline che incorniciano la location.

Durante la cerimonia hanno ripercorso la loro storia, il loro primo incontro, la nascita dei loro splendidi bambini…

Durante la cerimonia lo zio e la cugina di Jessica hanno cantato e suonato il sax accompagnando i momenti più importanti.

A suonare invece durante la cena, Marianna Capone e la sua liveband, hanno mixato in maniera egregia musica italiana e musica internazionale facendo assaporare agli invitati un po’ di storia della musica italiana.

La cena è stata impeccabile, genuina, italiana!

Il momento ballo è stato divertente, romantico, vero!

Avere la possibilità di fotografare matrimoni di stranieri è veramente bello per me, la possibilità di vedere e conoscere nuove tradizioni, la freschezza e la naturalità del loro modo di festeggiare, la spontaneità che li contraddistingue in tutte le fasi del loro matrimonio…rende tutto così semplice ma nello stesso tempo interessante!

Ringrazio Maikel e Jessica per avermi dato l’opportunità di fotografarli e condividere con loro un giorno così importante!