Project Description

FRANCESCA & MICHELE

Il matrimonio di Francesca e Michele è stato il primo matrimonio dopo il periodo di stop dovuto all’emergenza sanitaria del Covid-19.

è stato bellissimo per noi ritornare a scattare, a cogliere le emozioni, i momenti, gli attimi.

Il nostro lavoro è per noi passione…starne senza è stato difficile, ritornare ad avere la macchinetta in mano è stato emozionante!

Loro hanno scelto come location per il loro matrimonio il ristorante PAGUS, una nuova realtà nel panorama del wedding ma che vanta uno chef stellato!

Una location con una vista mare pazzesca che arriva a scoprire anche il conero!

Come non innamorarsi?

Una location moderna ma elegante!

Michele e Francesca hanno deciso per una cerimonia civile in loco, officiata dalla titolare di Vento d’Eventi, Federica, da tanti anni specializzata nella celebrazione di riti civili emotivi!

Gli sposi hanno deciso di prepararsi nelle abitazioni delle loro famiglie!

Ad arricchire tutto, la presenza di loro figlio…

Lo staff di GIDIGI si è occupato del look sposa, Francesca era stupenda nel suo abito Alessandro Angelozzi Couture.

La cerimonia è stata molto emozionante, Francesca e Michele hanno deciso di scrivere di proprio pugno le promesse e hanno poi suggellato la loro unione con il rito della sabbia….una volta mischiati è impossibile separare i chicchi di sabbia…rimarranno per sempre uniti, una cosa sola.

Ad accompagnare con la loro eleganza i momenti musicali, gli Elegantia!

Stefano Camilli e la sua band hanno accompagnato ogni momento, durante la cerimonia il violino ha sottolineato i momenti più emozionanti, durante tutta la serata c’è stato un crescendo di ritmo e coinvolgimento, sfociati nelle bellissime performance di violino e sax in sala!

Il taglio torta è stato spettacolare e scenografico, la torta realizzata ad hoc con i colori del matrimonio e le iniziali degli sposi era circondata da tantissimi petali di rosa e incorniciata dall’eleganza delle microluci, i fuochi d’artificio hanno concluso questo momento magico!

Lo staff del PAGUS è stato impeccabile così come il menù.

Gli invitati si sono divertiti tantissimo durante tutto il matrimonio con il nostro Instagram Box, un’idea originale per allietare tutti gli ospiti.

Ci si scatta un selfie che viene stampato in tempo reale con una grafica personalizzata scelta dagli sposi ed il ricordo così è assicurato!

Un matrimonio pieno di emozione, molto elegante, ricercato nei particolari e con delle tempistiche perfette che hanno scandito tutti i momenti della giornata!

Grazie a Francesca e Michele per averci scelto!