Project Description

PAOLO & SARA

Oggi condivido con voi il matrimonio di Sara e Paolo due ragazzi frizzanti, divertenti.

Paolo e Sara hanno deciso di sposarsi in Abruzzo, la regione d’origine di Paolo…

Hanno scelto di celebrare il loro matrimonio in una delle perle della nostra regione, San Liberatore a Majella, un’abbazia nel comune di Serramonacesca nella provincia di Pescara. Uno dei monasteri più antichi d’Abruzzo.

Volevano un luogo incantato, magico, circondato dalla natura.

Per la cena invece hanno optato per una location country chic in provincia di Chieti, La Chiave Bianca.

Un country relais con una sala romantica, country ma elegantissima, l’unica che può vantare una biblioteca all’interno della sala eventi!

Paolo e Sara ci hanno scelto perché volevano un servizio reportagistico dai toni vivaci, vivi, pieni di emozioni.

Ci hanno conosciuto tramite Federica di Vento d’Eventi, un’agenzia di wedding planner di Pescara.

Con loro abbiamo deciso di fare il servizio in esterna vicino all’abbazia sfruttando il bellissimo connubio della pietra della chiesa con lo sfondo del bosco!

Il loro matrimonio aveva uno stile naturale ma molto curato nei dettagli, il loro colore: il verde.

Il loro logo? Un anello intrecciato ad un pallone di calcio…eh già, perché Sara è una romantica che ha sempre sognato il suo matrimonio da favola, mentre Paolo ha fatto della sua passione il suo lavoro e gioca in Serie A di Calcio a 5! Un atleta di professione oltretutto membro della nazionale di Calcio a 5!
Sara ha deciso di prepararsi all’interno delle stupende camere de La Chiave Bianca, dove assieme alle sue damigelle, si è rilassata, divertita, emozionata!

Tutte le damigelle erano vestite a colore del matrimonio e sono state delle perfette amiche della sposa!

Invece Paolo si è preparato a casa sua dove, tra palloni da calcio, megafoni e tifo da palazzetto, si è divertito a posare per noi!

Il loro matrimonio è stato un matrimonio sicuramente giovane, gli amici erano tantissimi, e la parola d’ordine era divertimento!

Al ristorante gli Exentia liveband hanno intrattenuto e divertito tutti! Musica attuale, contemporanea che ha coinvolto tutti facendoli alzare e ballare!

Il taglio torta scenografico con lo sfondo di fontane fredde è stato fatto in piscina.