Loading...
Su di me 2017-10-21T10:43:02+00:00

SU DI ME

La mia passione per la foto è cresciuta piano piano… all’inizio amavo fotografare i paesaggi, sperimentare nuove tecniche.

Poi mi sono accorto che nel volto delle persone ci sono mille paesaggi da fotografare, mille emozioni, espressioni, dilemmi e pensieri ed è così che mi sono appassionato al ritratto. Con il tempo ho deciso di approcciarmi al mondo della fotografia per matrimoni, ho ovviamente seguito dei corsi di formazione specifici per questo settore che mi hanno fatto scoprire un ambito della fotografia eccezionale fornendomi la tecnica necessaria a questa professione.

Fotografare un matrimonio credo sia una delle esperienze più belle che un fotografo possa fare, attraverso l’obiettivo puoi metterti in contatto con le persone, scrutarne i volti, immortalarne le espressioni, scorgere le emozioni in tanti piccoli gesti ed è come se entrassi nel loro mondo. Essere fotografo per matrimoni è un lavoro impegnativo e di responsabilità ed è per questo che lo faccio con la massima serietà, offrendo sempre il meglio ai miei sposi, cercando sempre di regalargli tranquillità, discrezione e sopratutto immortalando il loro giorno con originalità e passione.

“Le fotografie possono raggiungere l’eternità attraverso il momento.” lo disse Henri Cartier-Bresson è questa la mia missione…. rendere eterni i vostri attimi, regalarvi un reportage del vostro matrimonio che tenga conto di tutti gli aspetti più complessi di un matrimonio, le tempistiche, i dettagli stilistici, le personalità degli sposi, i momenti di commozione e quelli di puro divertimento.